Chi parla di noi?
Ecco un estratto dell’articolo pubblicato sullo speciale “Affari di Casa” del giornale “Il Cittadino di Monza e Brianza” nella sezione Progetto Innovativo.

“Le Torri di Sant’Ambrogio: uno sguardo sulla Brianza.
Il nuovo complesso residenziale offrirà tutti i comfort a pochi passi dal centro di Monza e dal Parco.
Il lusso e il comfort garantiti dalle soluzioni abitative all’avanguardia sono alla portata di tutti grazie a “Le Torri di Sant’Ambrogio”. Il progetto che In.Im. Iniziative Immobiliari sta realizzando a Monza, in Via Messa. In una zona ricca di servizi, da cui è possibile raggiungere facilmente il centro, la stazione e il Parco, tutti potranno trovare la casa dei loro sogni con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La possibilità di socializzare coi vicini sarà favorita dagli spazi comuni, dagli ampi giardini interni, dall’apertura dei negozi collocati al pianterreno del terzo edificio del polo, di tre piani, che ospiterà uffici e attività terziarie.

I futuri inquilini potranno scegliere tra bilocali da 75 metri quadri, trilocali da 120 e 132 mq, quadrilocali a 172 e attici da 314 metri quadri che offriranno una vista impagabile sulla città e sulle montagne.
Le abitazioni, in classe energetica A, saranno caratterizzate non solo dalla eccezionale luminosità ma saranno a basso impatto ambientale, costruite con materiali di elevata qualità e tecnologie innovative.
La solidità della realizzazione sarà garantita dall’impresa Bruno Celoria Costruzioni srl che da più di sessant’anni opera nell’edilizia residenziale e industriale..”

L’articolo continua descrivendo tutte le caratteristiche tecniche e tecnologiche di cui sono dotate le Torri di Sant’Ambrogio, ed elogiando il loro basso impatto ambientale.