fbpx
Facciamo il punto sullo stato di avanzamento dei lavori.

L’intervento procede nel completo rispetto dei tempi di consegna. In questi ultimi particolari mesi abbiamo intensificato gli sforzi per garantire la consegna dei primi alloggi come da planning ad inizio lavori, mantenendo pur sempre l’elevato standard qualitativo che contraddistingue la residenza “Le Torri di Sant’Ambrogio”.
Gli appartamenti della prima torre saranno in consegna agli acquirenti entro Dicembre 2020.

Ecco di seguito un breve aggiornamento sullo stato di fatto dei lavori sulle due torri.

 

TORRE 1

Siamo giunti quasi al termine dei lavori. Abbiamo liberato tre facciate dal ponteggio e tra qualche giorno smontiamo anche il castello di tiro (l’ultima impalcatura rimasta), concludendo di fatto la facciata esterna. Internamente gli appartamenti sono stati completati con i serramenti, comprensivi di alza tapparelle elettriche e zanzariere, le porte blindate TABLET DOOR DIERRE , i pavimenti selezionati dai clienti, gli allacciamenti elettrici ed idraulici. Rimangono da completare solo gli appartamenti non ancora venduti con le eventuali personalizzazioni richieste del cliente di capitolato o extra capitolato.

Gran parte degli alloggi in pronta consegna sono stati venduti (i bilocali sono già tutti esauriti) ma c’è ancora qualche disponibilità di alloggio nei piani alti.

 

TORRE 2

Dopo la posa delle fondamenta ultimate prima del lockdown, e ultimato tutti i box interrati, ora stiamo costruendo i piani fuori terra.
I lavori procedono con regolarità secondo i piani prestabiliti e sarà possibile vedere l’evoluzione della torre nei mesi a seguire. È partita la vendita degli alloggi anche della seconda torre, con appartamenti da 75 ad oltre 300 mq. Bilocali, Trilocali, Quadrilocali e Plurilocali con tutti i confort e le dotazioni con ampie possibilità di personalizzazione in corso d’opera. Nel caso non ci fossero particolari urgenze abitative, acquistare un’appartamento in fase di avanzamento lavori offre ampie possibilità di personalizzazione: potete rivedere la distribuzione degli spazi, il posizionamento dei muri degli allacciamenti elettrici e di molto altro per rendere il vostro alloggio un ambiente unico.

Rivolgetevi con fiducia ai nostri responsabili di cantiere che sapranno ascoltare i vostre bisogni e venire incontro alle necessità.
Per informazioni e appuntamenti contattaci.

 

APPARTAMENTO CAMPIONE

Abbiamo realizzato un appartamento appositamente allestito per poteri mostrare la qualità dei materiali di costruzione e le dotazioni di capitolato. È possibile richiedere da subito una visita contattandoci.

La Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza e da ESEM-CPT Ente Unificato Formazione e Sicurezza ha certificato il nostro intervento con l’attestato CANTIERE QUALITÀ in merito alla correttezza dei rapporti di lavoro, alla regolarità nell’applicazione delle norme di sicurezza e alla formazione dei lavoratori. Un riconoscimento per l’impegno e l’attenzione che dedichiamo ogni giorno al nostro lavoro.

ENTRA CON NOI!

Per qualsiasi richiesta o informazione di cui avete bisogno non esitate a farcelo sapere. Rimaniamo sempre a vostra disposizione.
Ufficio Vendite
Le Torri di Sant’Ambrogio

info@letorridisantambrogio.it
WhatsApp 340 230 3312
WhatsApp 345 631 1710
www.letorridisantambrogio.it