fbpx

Blocco C: Spazi commerciali, residenziali e opere pubbliche

In contesto signorile, in continua riqualificazione, vicino al Parco di Monza, è stata approvata in fase definitiva la realizzazione del Blocco C, ultimo sviluppo dell’intervento Le Torri di Sant’Ambrogio. Un progetto che completa l’opera esistente con spazi residenziali e commerciali ma non solo, verrà realizzata una nuova piazza con elementi di arredo come panchine, giardini, vialetti e una statua a disposizione di tutta la cittadinanza. Siamo consapevoli che la creazione di spazi fruibili da tutti i cittadini, all’interno delle città, sia un punto fondamentale nella progettazione urbana.

Un intervento di grande importanza in un’area di interesse vista l’eccezionale posizione – vicino alla Stazione FS Monza Sobborghi e agli accessi alle principali arterie stradali – e i tanti servizi a disposizione dei residenti come l’ospedale, la pista ciclabile, parco condominiale e di pertinenza, il parco di Monza oltre ai locali, ai bar e ristoranti dell’adiacente Via Bergamo e la grande Parrocchia di Sant’Ambrogio.

Realizzazione:

L’inizio dei lavori è previsto per la primavera del 2022 e la durata sarà di circa 24 mesi.

Appartamenti:

Sono previsti 12 alloggi – bilocali, trilocali e quadrilocali – a partire da 90 mq fino a 240 mq, tutti con ampi terrazzi e balconi, con possibilità di box anche doppi o tripli.

Spazi Commerciali:

Sono previste 7 unità commerciali – a partire da 86 mq fino a 333 mq – con possibilità di box e locali sottostanti. Le destinazioni d’uso sono libere e personalizzabili. Ottimi per bar, ristoranti, alimentari e negozi, ma anche valide soluzioni per uffici di rappresentanza. Tutte le attività commerciali sono in affaccio sulla piazza pubblica pedonale e attigue al parcheggio.

Si tratta di un ampio edificio dal design minimale ed elegante posto su due-tre livelli. Curato nei minimi dettagli per renderlo omogeneo al contesto, presenta elevati standard qualitativi e costruttivi. Un’attenzione particolare è stata data all’impatto ambientale ed al risparmio energetico grazie utilizzando materiali isolanti e fono assorbenti e grazie all’installazione dei pannelli solari e molti altri accorgimenti in linea con la costruzione delle due Torri.

Una zona di alto pregio e rilevanza, a due passi dal centro città e perfettamente collegato a Milano grazie alla linea ferroviaria.

Grande importanza è stata data anche all’aspetto economico e finanziario. Grazie all’affidabilità del costruttore Celoria Costruzioni, con oltre 60 anni di storia, e alla collaborazione con importanti istituti di credito, come Banca Intesa, è possibile pianificare e personalizzare le condizioni di pagamento.

È possibile prenotare un appartamento con solo 5.000 € di caparra e definire insieme ai nostri responsabili il proprio piano di pagamento personalizzato. BONUS EXTRA CAPITOLATO PER ACQUISTI ENTRO il 31/12/2021

Per informazioni commerciali relative alle prenotazioni e alle modalità di vendita contattare l’ufficio vendite.

Via Ernesto Messa 19
20900 – Monza
Info e prenotazioni
039 20 28 570
info@letorridisantambrogio.it
www.letorridisantambrogio.it