fbpx
Comunicazione ai Clienti

Gentili clienti,

nelle ultime giornate abbiamo seguito l’evoluzione della situazione, svolgendo le attività in ottemperanza delle disposizioni di legge. Gli ultimi provvedimenti DCPM 08/03/2020 e seguenti danno il senso di quanto sia importante l’attenzione da parte di tutti, sui giusti comportamenti da tenere.

In considerazione degli sviluppi della situazione causata dall’epidemia di coronavirus ci adeguiamo alle disposizioni governative ed in particolare a quanto previsto da Regione Lombardia, per cui al fine di tutelare la salute di tutti i lavoratori che prestano la loro opera nell’unità produttiva di cui all’oggetto si comunica che continuerà la sospensione di tutte le lavorazioni fino a Mercoledì  15.04.2020. Quindi, fatto salvo ulteriori provvedimenti, l’attività riprenderà Giovedì 16 Aprile prossimo.

Grazie alla digitalizzazione riusciamo in ogni caso ad esservi vicino e supportarvi per ogni necessità.
I nostri consulenti sono a vostra disposizione come e più di prima per informazioni relative all’evoluzione del cantiere e agli alloggi disponibili tramite: mail, telefono, video chiamate e meeting virtuali o ancora tramite i nostri canali social.

Certi della vostra comprensione, non vediamo l’ora di avervi nostri ospiti per guardare da vicino ogni diversa tipologia di alloggio disponibile.

La Direzione Lavori
IN.IM Iniziative Immobiliari e Celoria Costruzioni

Riferimenti di contatto:

www.letorridisantambrogio.it
info@letorridisantambrogio.it
345 631 1710 whatsapp
340 230 3312 whatsapp