L’impianto elettrico di ogni unità abitativa sarà di tipo domotico.
Un appartamento che utilizza un impianto elettrico domotico presenta molti vantaggi: si tratta di impianti realizzati in bassa tensione; l’impianto può essere interfacciato con altri sistemi operativi, oltre a infinite possibilità di personalizzazione.
A tua discrezione è infatti possibile interagire con il sistema di allarme, con l’impianto di riscaldamento e raffrescamento, citofono, tapparelle, luci ecc. il tutto governato comodamente dal tuo smartphone.

Inoltre l’utilizzo di un’unica tecnologia impiantistica per la tua casa domotica, il Bus digitale.
Si potranno eseguire modifiche ed ampliamenti in maniera molto meno invasiva rispetto ad un impianto elettrico di tipo tradizionale.
Grazie alla partnership con i migliori fornitori tecnici del settore e alle soluzioni adottate siamo in grado di offrire al Tuo appartamento la massima comodità e funzionalità.

Una soluzione che rende la tua vita più semplice.

La serie HOME AUTOMATION di CHORUS offre il sistema BUS KNX Easy. Un sistema di controllo avanzato che, in conformità con la norma europea EN50090 per la Home Automation, è in grado di far dialogare tra loro tutti i componenti del sistema della tua casa domotica.

DESIGN RAZIONALE
Verranno utilizzati prodotti serie Chorus Geo di colore bianco o antracite.

Il nuovo stile GEO è nato per soddisfare i bisogni del design contemporaneo. La razionalità della forma rettangolare è esaltata dalla leggerezza e dalla semplicità della superficie che incornicia i pulsanti di comando rendendolo un elemento d’arredo giovane e informale che trasmette uno stile minimalista in ogni ambiente.

Le placche GEO, realizzate completamente in tecnopolimero, resistono agli urti e alle sollecitazioni di ogni giorno.
L’impianto è presente in ogni unità destinata ad abitazione o terziario con soluzioni evolute in termini di comfort, sicurezza, risparmio energetico, comunicazione audio/video e controllo a distanza.
La sua modularità di installazione e l’integrazione funzionale dei diversi dispositivi offrono la libertà di scegliere quali applicazioni adottare fin da subito e quali integrare nel futuro, senza importanti interventi strutturali e con un’ottima gestione dei costi.

Nei prossimi articoli vi parleremo più nel dettaglio di:
– gestione dei carichi energetici;
– automazione luci;
– contenuti multimedia.

Presso l’ufficio vendita di via Messa ang. Via Giordani è possibile visionare tutte le soluzione domotiche presenti all’interno degli alloggi.
Richiedi un appuntamento per toccare con mano e scoprire le infinite possibilità di personalizzazione.

Ti aspettiamo!

Guarda la brochure.
Richiedi il capitolato tecnico.