Questo weekend saremo presenti col nostro stand al Monza Fuori GP in Via Italia, nei pressi dell’Arengario, un’occasione per conoscerci e per far conoscere il nostro Intervento edilizio a due passi dal centro di Monza.

In concomitanza con il Gran Premio d’Italia di Formula1 a Monza, da giovedì 5 a domenica 8 settembre 2019 sono previsti quattro giorni fitti di eventi che coinvolgono tutta la città e che offrono a residenti e turisti opportunità per visitare e vivere Monza a tutto tondo.

L’evento è promosso dal Comune di Monza, capitale dei motori, in occasione dei 90 anni del Gran Premio d’Italia.

Mostre, installazioni artistiche, concerti, manifestazioni sportive e motoristiche e molto altro: entra nel vivo dell’evento Monza Fuori GP 2019 al village allestito in piazza Trento e Trieste, con le scuderie di Formula 1 e le loro auto. Oltre al villaggio curato dalla Scuderia Ferrari Club, ci sarà la Ducati Desmo16 GP di Andrea Dovizioso, i simulatori di guida e il circuito di educazione stradale per i bambini. I bambini possono accedere a due speciali circuiti a loro dedicati con auto e moto elettriche.

Non solo motori: street food e altri eventi. 

Trovate il programma completo sul sito ufficiale www.monzafuorigp.it .

Ti aspettiamo al nostro stand per goderci questa speciale manifestazione, vieni a trovarci per un caffè !

Voi sapere di più, contattaci.