facebook
Stato avanzamento lavori

Stiamo vivendo un momento particolare e come impresa prendiamo ogni giorno decisioni necessarie per mantenere al sicuro i nostri collaboratori, i colleghi e le loro famiglie, cercando di guardare sempre avanti. Nelle ultime settimane abbiamo seguito l’evoluzione della situazione, svolgendo le attività in ottemperanza delle disposizioni di legge fino all’attuale, temporanea, sospensione dei lavori.

Ecco di seguito un breve aggiornamento sullo stato di fatto:

CANTIERE QUALITÀ: Abbiamo ricevuto la settimana scorsa l’attestato da parte della Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza e da ESEM-CPT Ente Unificato Formazione e Sicurezza, in merito alla correttezza dei rapporti di lavoro, alla regolarità nell’applicazione delle norme di sicurezza e alla formazione dei lavoratori. Un riconoscimento per l’impegno e l’attenzione che dedichiamo ogni giorno al nostro lavoro. Un sentito grazie alla Direzione Lavori, ai dipendenti e a tutti i collaboratori.

 

TORRE 1: L’edificio è giunto al tetto, sono stati installati i serramenti e stiamo rimuovendo i ponteggi dei lati nord e est, mostrando così le facciate finite. Una gran parte degli appartamenti sono stati venduti ma c’è ancora qualche disponibilità di alloggio.

NOTIZIE DAL CANTIERE  NOTIZIE DAL CANTIERE  NOTIZIE DAL CANTIERE  NOTIZIE DAL CANTIERE  NOTIZIE DAL CANTIERE

 

TORRE 2: Abbiamo ultimato le fondamenta, completato il primo livello di box interrati e iniziato i lavori di costruzione del primo piano fuori terra. Proprio perché ci piace pensare al futuro, abbiamo pensato di supportare e agevolare chi è ottimista come noi, garantendo oggi la possibilità di personalizzare il nuovo alloggio in costruzione senza costi aggiuntivi. Per informazioni e appuntamenti contattaci.

NOTIZIE DAL CANTIERE   NOTIZIE DAL CANTIERE  NOTIZIE DAL CANTIERE  NOTIZIE DAL CANTIERE  NOTIZIE DAL CANTIERE

 

APPARTAMENTO CAMPIONE: Abbiamo allestito un appartamento tipo per mostrare la qualità realizzativa dell’intervento e le dotazioni di capitolato. È possibile richiedere da subito una visita virtuale contattandoci.

appartamento campione  NOTIZIE DAL CANTIERE    NOTIZIE DAL CANTIERE  NOTIZIE DAL CANTIERE

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per fornire tutte le informazioni relative all’evoluzione del cantiere, agli alloggi disponibili e per prenotare una visita all’appartamento campione.

CONTATTI UFFICIO VENDITE:
Mail: info@letorridisantambrogio.it
Mobile 1 – WhatsApp 340 230 3312
Mobile 2 – WhatsApp 345 631 1710
www.letorridisantambrogio.it

Se ci sono cose di cui avete bisogno da parte nostra o altri modi in cui possiamo supportarvi, fatecelo sapere.

 

Ufficio Vendite
Le Torri di Sant’Ambrogio