Le Torri di Sant’Ambrogio, realizzazione IN.IM. Iniziative Immobiliari, sono pronte a mostrarsi non solo dal di fuori, ma… anche dall’interno.

Sabato 9 e domenica 10 novembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00, infatti, sarà possibile per la prima volta visitare, vedere e toccare con mano il nostro appartamento campione.

Nel corso della due-giorni di Open Day sarà possibile visitare in anteprima il complesso: un progetto nuovo, immerso nel verde, all’insegna della qualità dei materiali e dotato di soluzioni domotiche pensate per il benessere abitativo. Un lusso concreto e accessibile anche ad un pubblico giovane, con un esclusivo rapporto qualità̀-prezzo.

Guidati dal Costruttore Impresa Celoria Costruzioni, realtà attiva da oltre 60 anni nella costruzione residenziale di qualità, sarà possibile visionare il capitolato tecnico e le ampie dotazioni di serie degli appartamenti – tra le quali: infissi in legno rivestiti in alluminio all’esterno; tripli vetri; zanzariere; alza tapparelle elettrici; videocitofono; impianto di ricezione terrestre, satellitare e Sky; impianto fotovoltaico per le parti comuni; sistema di ventilazione meccanica controllata a doppio flusso per il rinnovo dell’aria.

Situato nel pieno centro di Monza, a soli 5 minuti dalla Stazione FS e a 40 minuti dal centro di Milano, il complesso Le Torri di Sant’Ambrogio si trova in Via Ernesto Messa ang. Via Giordani.

Oltre all’appartamento campione, i partecipanti all’Open Day godranno della possibilità di visionare anche le altre tipologie di appartamento – da 75 a oltre 300 mq con ampi terrazzi o logge, tutti dotati di cantina e, su richiesta, box, il tutto in classe energetica A3 (consumo energetico da progetto).

L’evento è ad accesso libero. Vuoi assicurarti una visita guidata all’appartamento campione?

CONTATTACI e prenota la tua visita, per avere un assaggio anche dell’ampio parco condominiale e degli spazi comuni, che donano al complesso luminosità e garantiscono la necessaria privacy.

Apriamo le porte della qualità: ti aspettiamo il 9 e 10 novembre!