fbpx

Le Torri di Sant’Ambrogio, una realizzazione IN.IM. Iniziative Immobiliari, festeggiano la conclusione della Torre 2 e l’imminente consegna dei primi appartamenti con un nuovo OPEN DAY. L’occasione per guardare e toccare con mano i materiali, gli alloggi e le soluzioni innovative proposte. Un open day pensato e realizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, garantendo a tutti i visitatori e gli operatori il rispetto del distanziamento.

Ti aspettiamo Sabato 26 e Domenica 27 Settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00, nella HALL della Torre per fare la tua conoscenza.

Un modo per vedere l’evoluzione di questi ultimi mesi, frutto dell’impegno di tutti per garantire la consegna dei primi appartamenti entro Dicembre 2020 come da planning ad inizio lavori, offrendo il massimo standard qualitativo oggi sul mercato.

Un progetto nuovo, immerso nel verde, all’insegna della qualità dei materiali e dotato di soluzioni domotiche pensate per il benessere abitativo. Un lusso concreto e accessibile, con un esclusivo rapporto qualità-prezzo anche grazie alla mancanza di provvigioni da intermediazione immobiliare. Acquisti la TUA CASA direttamente dal costruttore.

Appartamenti da 75 a oltre 300 mq con ampi terrazzi o logge, dotati di cantina e, su richiesta, box, il tutto in classe energetica A3 (consumo energetico da progetto).

 

Vieni a visionare il capitolato tecnico e le ampie dotazioni di serie degli appartamenti tra le quali: infissi in legno rivestiti in alluminio all’esterno; tripli vetri; zanzariere; alza tapparelle elettrici; videocitofono; impianto di ricezione terrestre, satellitare e Sky; impianto fotovoltaico per le parti comuni; sistema di ventilazione meccanica controllata a doppio flusso per il rinnovo dell’aria.
Situato a due passi dal centro di Monza, a soli 5 minuti dalla Stazione FS e a 40 minuti dal centro di Milano, il complesso Le Torri di Sant’Ambrogio si trova in Via Ernesto Messa ang. Via Giordani.

Gran parte degli appartamenti in pronta consegna sono già stati venduti (i bilocali sono già tutti esauriti) ma c’è ancora qualche disponibilità di alloggio soprattutto nei piani alti. Molte invece le possibilità di PERSONALIZZAZIONE a costo zero degli appartamenti in costruzione: potete rivedere la distribuzione degli spazi, il posizionamento dei muri, degli allacciamenti elettrici e di molto altro per rendere la vostra casa un ambiente unico.

Rivolgetevi con fiducia ai nostri responsabili di cantiere che sapranno ascoltare i vostre bisogni e venire incontro alle necessità.

L’evento è ad accesso libero.
CONTATTACI e prenota la tua visita.

Apriamo le porte della qualità: ti aspettiamo il 26 e 27 Settembre!

 

 

CONTATTI UFFICIO VENDITE:

info@letorridisantambrogio.it

WhatsApp 340 230 3312
WhatsApp 345 631 1710

www.letorridisantambrogio.it