fbpx

Conclusi i lavori per la realizzazione del parcheggio antistante l’intervento.

Il parcheggio si inserisce nel grande lavoro di riqualificazione dell’area a carico degli operatori di IN.IM. Iniziative Immobiliari, già coinvolta nella realizzazione del Parco della Memoria: una grande area verde con viali e panchine e un’area dedicata ai nostri amici a quatto zampe.
I lavori sono iniziati ad aprile, non appena terminata la posa delle condotte del teleriscaldamento che assicura acqua calda e riscaldamento a tutto l’intervento, e possono dirsi conclusi con l’ultimazione delle opere di piantumazione e arredo urbano.

A seguire, oltre al parcheggio, verranno realizzate un’area giochi per bambini, aree verdi e il collegamento alla pista ciclabile, con cui raggiungere il centro o il bellissimo parco di Monza. Siamo consapevoli che la creazione di spazi fruibili da tutti i cittadini, all’interno delle città, è un punto fondamentale nella progettazione urbana. In particolare, è essenziale garantire aree in cui i bambini possano giocare in totale sicurezza e libertà di movimento.
I residenti del complesso e delle abitazioni circostanti potranno quindi vedere un’ampia zona parcheggio, con 30 posti auto, illuminati e sicuri che vanno ad aggiungersi agli oltre 160 box sotto la superficie che contribuiranno a rendere l’area ancora più verde, sicura e confortevole.
Nei prossimi mesi, prenderanno il via i lavori per la realizzazione della piazza adiacente. Un grande progetto di riqualificazione urbana, con aree pubbliche, residenziali e dedicate al commercio e al terziario. È possibile sin d’ora richiedere informazioni in merito alle tipologie e agli spazi disponibili.

Contatta l’ufficio vendite per saperne di più.

 

Contattaci per maggiori info e per prenotare una visita e continua a seguirci sui nostri canali social per vedere l’avanzamento dei lavori.