Siamo felicissimi di annunciarvi che siamo pronti a ripartire!
A far data da Lunedì 4 Maggio 2020 riapre l’ufficio vendite e sarà quindi possibile richiedere la visita agli alloggi!

In questo lungo e difficile periodo per tutti, abbiamo seguito l’evoluzione della situazione per capire cosa si potesse fare o meno sempre nella massima sicurezza e nel pieno rispetto dei Decreti Ministeriali. Finalmente Lunedì, facendo seguito al DPCM del 26 Aprile 2020, si comunica che tutte le attività riprenderanno con “regolarità”.

Sarà quindi possibile accedere all’ufficio vendite nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per ottenere le informazioni relative allo stato di avanzamento delle lavorazioni.

SANIFICAZIONE AMBIENTI e MISURE DI SICUREZZA
Seguiamo rigorosamente il Protocollo Generale messo a punto con la Direzione Lavori e con il coordinatore alla sicurezza che contiene le principali regole di comportamento per tutti: addetti, personale tecnico, personale amministrativo, addetti alle vendite, visitatori e fornitori.

regole cantiere coronavirus

Nelle giornate del 28-29-30 Aprile sono state eseguite delle attività di pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti propedeutiche alla riapertura del cantiere.

L’ufficio vendite è stato dotato delle barriere parafiato in plexiglass e dei dispositivi di sicurezza per i lavoratori e gli ospiti (mascherine, gel sanificante, ecc).

PRENOTA LA TUA VISITA E VIENI A TROVARCI!
Abbiamo a cuore la sicurezza di tutti. Per questo motivo abbiamo deciso di pianificare le visite agli appartamenti solo previa prenotazione onde evitare assembramenti.
E’ possibile visitare gli alloggi solo al termine dell’orario lavorativo, per consentire agli operai, ai tecnici e a tutti gli addetti al cantiere di finire la loro giornata e di allontanarsi rispettando le norme sicurezza.

VIDEO CHIAMATE
Per consentire a chi non fosse in grado di recarsi in cantiere, visto l’alto gradimento dell’iniziativa e il successo riscosso, continueremo a rimanere a vostra disposizione anche in modalità “digitale”.
Contattandoci sarà possibile ricevere informazioni relative all’evoluzione del cantiere e agli alloggi disponibili ed effettuare una visita virtuale dell’intervento attraverso una video chiamata con un nostro operatore in loco.

ORARI UFFICIO VENDITE:
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10.00 alle 19.00
Sabato dalle 9.00 alle 19.00

ORARI DI PRENOTAZIONE VISITE ALLOGGI:
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 17.00 alle 21.00
Sabato: dalle 09.00 alle 19.00

Contattaci per maggiori info e continua a seguirci sui nostri canali per vedere l’avanzamento dei lavori.
Se invece preferisci vedere e toccare con mano Prenota una Visita per visionare l’appartamento campione ed i lavori in corso.

Ci siete mancati molto… vi aspettiamo presto!