fbpx

Scegli di vivere nel verde alle Torri di Sant’Ambrogio.

Il nostro intervento Le Torri di Sant’Ambrogio, a 10 minuti a piedi dal centro di Monza, si sviluppa su un lotto di circa 11.500 mq completamente recintato e immerso nel verde, prevede la realizzazione di circa 120 alloggi suddivisi tra due torri da undici piani e un corpo centrale di tre piani adibiti a residenziale e attività commerciali.

Il primo edificio è concluso e, nonostante un anno a dire poco complesso per tutti, non possiamo che essere soddisfatti, infatti una gran parte degli appartamenti sono già stati venduti!
Ci sono ancora poche disponibilità in pronta consegna, in particolar modo sui tagli più ampi nei piani alti: trilocali e quadrilocali di diverse metrature da 120 a 168 mq di superficie.

TORRE 2

Prosegue incessantemente la costruzione della seconda torre, ormai giunta al primo piano fuori terra, dove permangono ancora molti alloggi disponibili con ampie possibilità di personalizzazione a costo zero: è infatti possibile rivedere la distribuzione degli spazi, il posizionamento dei muri, degli allacciamenti elettrici e di molto altro per rendere la vostra casa un ambiente unico e personale.

Le finiture di capitolato, scaricabili dal sito, sono di pregio con impianto in domotica, raffrescamento e teleriscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata a doppio flusso, ottime insonorizzazioni e con serramenti in legno e alluminio a tripli vetri con zanzariera e comando tapparelle elettrico, gres porcellanato e legno a terra (camere da letto) e rivestimenti bagni e cucina, cappotto esterno della Saint-Gobain in lana di vetro, ultime normative antisismiche, predisposizione per l’impianto anti intrusione, locali comuni e portineria al piano terra, interrato con cantine e box, ampio giardino recintato condominiale intorno e sopra ai box.

Tutti gli appartamenti sono in classe energetica A3, fotovoltaico sulla copertura, controllo centralina carichi energetici singolo appartamento, Sky, contabilizzazione consumi per ogni alloggio, addolcitore per l’acqua.

Prezzi a partire da € 2550 €/mq

Vuoi saperne di più? Il modo migliore è di chiamarci, SENZA IMPEGNO, e farsi raccontare dai nostri incaricati lo stato di avanzamento dei lavori, le tipologie di alloggi rimasti e pianificare, se lo si desidera, una visita in cantiere. Ti dedicheremo tutto il tempo necessario. Potrai visionare l’appartamento campione e gli appartamenti di tuo interesse.


INFO E PRENOTAZIONE VISITE:

Via Ernesto Messa ang. Via Giordani
20900 – Monza

info@letorridisantambrogio.it

WhatsApp 340 230 3312
WhatsApp 345 631 1710
Telefono 039 20 28 570

www.letorridisantambrogio.it