fbpx

BENVENUTI A
LE TORRI DI
SANT’AMBROGIO

Nel centro abitato di Monza, alle porte di Milano, là dove inizia la verde Brianza, nascono Le Torri di Sant’Ambrogio, una realizzazione IN.IM. INIZIATIVE IMMOBILIARI.
Un lusso concreto e accessibile anche ad un pubblico giovane, con un esclusivo rapporto qualità-prezzo.

Il progetto

Sviluppato su un lotto di circa 11.500 mq completamente recintato, prevede la realizzazione di circa 120 alloggi suddivisi tra: due torri da undici piani e un corpo centrale di tre piani adibiti a residenziale e attività commerciali. Gli appartamenti di classe Energetica A3, con superficie da 75 a oltre 300 mq con ampi terrazzi o logge, tutti dotati di cantina e, su richiesta, box. L’ampio parco condominiale, gli spazi comuni, la grande distanza tra gli edifici ne garantiscono luminosità e privacy.

Qualità

Il progetto è stato appositamente concepito per unire eleganza e design moderno. La qualità dei materiali di costruzione, le planimetrie, la dotazione di attrezzature intelligenti degli alloggi sono pensate per sfruttare al meglio ogni mq.

L’insonorizzazione

Particolare attenzione è stata data al comfort acustico mediante l’adozione di materiali fonoassorbenti.

Domotica

Prevede una serie di soluzioni evolute: risparmio, sicurezza, confort, comunicazione audio video, gestione dell’illuminazione e dei carichi energetici.

LE NOSTRE SOLUZIONI

Bilocale, Trilocale, Quadrilocale e Attico
SCOPRI

DOTAZIONI
DEL CAPITOLATO

Infissi in legno rivestiti in alluminio all’esterno

Tripli vetri

Zanzariere

Alza tapparelle elettrici

Videocitofono

Impianto di ricezione terrestre, satellitare e Sky

Impianto fotovoltaico per le parti comuni
Sistema di ventilazione meccanica controllata a doppio flusso per il rinnovo dell’aria

Ogni alloggio sarà dotato di cronotermostati, collocati nel soggiorno e nelle camere da letto, per la regolazione della temperatura del riscaldamento / raffrescamento.

Gli alloggi sono inoltre dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento di tipo centralizzato, con contabilizzazione e ripartizione dei consumi.

Il controllo dell’umidità nei locali di alloggio durante il periodo estivo è garantito da singoli deumidificatori posizionati nei controsoffitti dei disimpegni

Prenota la tua visita