fbpx

LOCATION

Il parco di Monza con la splendida Villa Reale, un centro abitato ricco di storia, le tante aree pedonali e la verde Brianza tutto intorno, fanno delle torri di Sant’Ambrogio una location ottimale per coniugare lavoro e relax.

Situato in un posizione strategica, puoi godere di tutti i servizi facilmente raggiungibili: supermercati, ospedale, scuole e molti parchi e aree di svago.

Nelle sere d’estate, grazie alla pedonalizzazione della via Bergamo, ricca di ristoranti e locali, puoi passeggiare e raggiungere in assoluta libertà il ricco centro con il duomo.

Dove siamo

L’edificio si trova a soli 5 minuti dalla stazione FS di Monza da cui poter raggiungere agevolmente il centro di Milano in soli 40 minuti.
La posizione è congeniale anche per raggiungere i laghi e le zone prealpine grazie alla vicinanza della nuova superstrada A51 per Lecco.

A piedi dalla stazione FS di Monza
  A piedi dal parco di Monza
In macchina dalla stazione MM Sesto
Dal centro di Milano con i mezzi

Un paradiso per lo sport e l’attività outdoor

Grazie alla sua straordinaria posizione naturale, puoi godere tutto l’anno di innumerevoli opportunità per lo svago e la vita all’aria aperta.

Lo SPORT
Palestre, freeclimbing, il golf, piscine e gli impianti sciistici per dare spazio alla tua voglia di sport.

La NATURA
Quanti sono i parchi in Brianza? Se decidi di viverci lo sai, sei consapevole di essere circondato dal verde, dai boschi e dall’aria influenzata dalla vicinanza di laghi e di montagne.

I laghi di Pusiano, Alserio, Annone, Lecco e Como o ancora Montevecchia e la Valle del Curone, il Resegone il Pian dei Resinelli o la Grigna, le tante stazioni sciistiche Piani di Bobbio, Pian delle Betulle, Madesimo e la Val Brembana. Queste meraviglie della natura sono facilmente raggiungibili grazie agli eccellenti collegamenti e potrai goderne i benefici e la vista direttamente da casa.

Prenota la tua visita